FASHION DESIGN
+17
lovers
OZ681
Mr.Valente
INCRANIO
hatefulangel
deepsoul.it
Peppe
urbanskillz
TomoZeta
wordyz
rosso
Paura
BeatHole
bras
Mira
Mr Bear
Ill'Ando
21 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
urbanskillz- Messaggi : 64
Re: FASHION DESIGN
bras ha scritto:
uahahah!! quanda si scem!
urbanskillz- Messaggi : 64
timbutu feat. gold
queste son le due maglie che abbiam fatto con gold.... big omar che spinge sempre di piu.. paura geniale anche la tua la volevo prendere quando andai in magazzino poi me ne son scordato
ahhhh i colori non son quelli veri siam andati in stampa con 6 shirt 3 colori gelato 3 colori altra..
tutte confezionate low budget nella confezione di polistirolo del gelataio chiuse con la vera etichetta del gelataio dove i gusti erano gli abbinamenti cromatici delle shirt... sucsate non ho foto ora poi le postero... visto lando RIPOSTO YO!!!
ahhhh i colori non son quelli veri siam andati in stampa con 6 shirt 3 colori gelato 3 colori altra..
tutte confezionate low budget nella confezione di polistirolo del gelataio chiuse con la vera etichetta del gelataio dove i gusti erano gli abbinamenti cromatici delle shirt... sucsate non ho foto ora poi le postero... visto lando RIPOSTO YO!!!
Ultima modifica di lovers il Ven Mar 28, 2008 8:17 pm - modificato 1 volta.
lovers- Messaggi : 7
2 grafiche mai pagate....
......e pure mi sa che sono in produzione...fidarsi è bene nn fidarsi è meglio!
spero vi piacciano
Questa è per una linea d'abbigliamento partita da un blog per diggièi (http://phono.turntablism.it)
NWA REMIX
ahhh un giochetto per una maglietta NWA REMIX PIU NEW FONT WORK ... AHHAHH A ME FA SORRIDERE (;
YO!!
YO!!
lovers- Messaggi : 7
Qualche Tee
Io sono della serie "mi produco"
il catalogo dell'anno scorso, per chi lo volesse vedere sta qui.
e per le foto, non potendo mettere tutte le maglie per ragioni di spazio ne metto una "riassuntiva"
magari in futuro posto un po' di foto singole, e qualcosa della nuova collezione.
il catalogo dell'anno scorso, per chi lo volesse vedere sta qui.
e per le foto, non potendo mettere tutte le maglie per ragioni di spazio ne metto una "riassuntiva"
magari in futuro posto un po' di foto singole, e qualcosa della nuova collezione.
Collaborazione SeeMo' (of SketchThisOut) e Gold
C'è più nesusno sul forum?? non vedo più commenti...
Io posto un po' di robba... questa dei seguito è una collaborazione tra SeeMo di S.T.O. e Gold, la prima, quasi tre anni fa.
La serie si chiama "Seventies Flavor", davanti ci sono i 5 personaggi (ape, gorilla, orso, pinguino e panda) "calvi" sotto il logo, Gold e dietro per ogni maglia c'è uno di questi 5 con in testa il ceppone afro.
Io posto un po' di robba... questa dei seguito è una collaborazione tra SeeMo di S.T.O. e Gold, la prima, quasi tre anni fa.
La serie si chiama "Seventies Flavor", davanti ci sono i 5 personaggi (ape, gorilla, orso, pinguino e panda) "calvi" sotto il logo, Gold e dietro per ogni maglia c'è uno di questi 5 con in testa il ceppone afro.
Davvero belle le maglie
Hai ragione, è un pò che non scriviamo... ma penso sia estate un pò per tutti (per lo meno io me la stò spassando un pò)!
Appena riprendo il computer ad Agosto, posto anche io un pò di cose.. YO!
Hai ragione, è un pò che non scriviamo... ma penso sia estate un pò per tutti (per lo meno io me la stò spassando un pò)!
Appena riprendo il computer ad Agosto, posto anche io un pò di cose.. YO!
SketchThisOut ha scritto:C'è più nesusno sul forum?? non vedo più commenti...
YE YO!
SketchThisOut ha scritto:C'è più nesusno sul forum?? non vedo più commenti...
belle
Io sono un Creativo. Tu No.
Io sono un Creativo. Tu no.
Io sono un Creativo. Tu no. Cerca il Gruppo di Facebook.
Io sono un Creativo. Tu no. Cerca il Gruppo di Facebook.
massimosirelli- Messaggi : 1
Mi piace molto il ragazzo con la maglia nera e la serigrafia gialla!!!
Ma è un modello?
Posso avere il suo numero?
Ma è un modello?
Posso avere il suo numero?
INCRANIO ha scritto:Ragazzi non fate i frou frou anche qui! Contegno!!
Quoto FedeIncranio...
...non sono accettati interventi omo in questo forum...vi banno a entrambi se nn la smettete!
...
e nn stò scherzando... ...
...
NO paolito non preoccuparti il loro è solo amore platonico!!!!
SIR BOD- Messaggi : 15
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4