In Design AIUTO !
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
In Design AIUTO !
C'è qualcuno mi può aiutare a risolvere un problema ?
Ho urgente bisogno di qualcuno che sappia usare In Design e mi spieghi come fare a mettere i numeri di pagina in automatico...
ma al disopra di fotografie. Perchè se il numero di pagina automatico viene coperto da una foto non mi si vede...
Se c'è qualcuno che può aiutarmi...
vi ringrazio
TENXX
Ho urgente bisogno di qualcuno che sappia usare In Design e mi spieghi come fare a mettere i numeri di pagina in automatico...
ma al disopra di fotografie. Perchè se il numero di pagina automatico viene coperto da una foto non mi si vede...
Se c'è qualcuno che può aiutarmi...
vi ringrazio
TENXX
Re: In Design AIUTO !
Ciao, l'unico modo che conosco è quello di selezionarlo tenendo premuto mela+maiuscolo (nel mac, nel pc sarà ctrl immagino...) e portarlo in primo piano da oggetto/disponi/porta in primo piano (la stessa cosa si può fare dalla palette pagine premendo col destro sulla miniatura della pagina e selezionando "ignora tutti gli elementi pagina mastro")
Mi rendo conto che farlo per tutti i numeri può essere mooolto noioso, quindi chiunque sappia un metodo migliore farebbe un grande favore anche a me )
Bye!
Mi rendo conto che farlo per tutti i numeri può essere mooolto noioso, quindi chiunque sappia un metodo migliore farebbe un grande favore anche a me )
Bye!
Si diciamo che questa "manovra" la conscevo...
Il prob è appunto che stò impaginando dei cataloghi e quindi la cosa è un pò lunga, perciò speravo in una soluzione più veloce.
Ma credo che questa sia l'unica per il momento !
grazie lo stesso.
Il prob è appunto che stò impaginando dei cataloghi e quindi la cosa è un pò lunga, perciò speravo in una soluzione più veloce.
Ma credo che questa sia l'unica per il momento !
grazie lo stesso.
Usa anche i livelli
Metti i numeri di pagina nella mastro, su un livello superiore; poi l'impaginato su livelli inferiori, l'ordine dei livelli viene rispettato, respect!
Metti i numeri di pagina nella mastro, su un livello superiore; poi l'impaginato su livelli inferiori, l'ordine dei livelli viene rispettato, respect!
Argomenti simili
» Aiuto con myspace!
» AIUTO CAUSA ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO
» FASHION DESIGN
» WEBSITE & NEW MEDIA
» New Species - Contemporary Character Design Made in Asia
» AIUTO CAUSA ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO
» FASHION DESIGN
» WEBSITE & NEW MEDIA
» New Species - Contemporary Character Design Made in Asia
Pagina 1 di 1