FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING
+30
RUPEz
effe
kroe
The 22nd Letter
deepsoul.it
Nobe
SketchThisOut
Medy
BleezyMane
lovers
INCRANIO
Mr.Valente
Dim*One
Fastidio
TomoZeta
BeatHole
OZ681
hatefulangel
Mr Bear
xart
Whatech
urbanskillz
Steyn
Atreyu Otsuka
Fabio Gaudio
SIR BOD
wordyz
bras
Paura
Ill'Ando
34 partecipanti
Pagina 7 di 19
Pagina 7 di 19 • 1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19
Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING
Guarda stratupenda illustrazione e sfondo.
Purtroppo l'impaginazione e la scelta font sono un pò deboli...
Purtroppo l'impaginazione e la scelta font sono un pò deboli...
haha li conosco tutti questi! al bombosound gli ho fatto pure il logo... ma sei della zona?
p.s. bella la locanda...
p.s. bella la locanda...
TomoZeta ha scritto:haha li conosco tutti questi! al bombosound gli ho fatto pure il logo... ma sei della zona?
p.s. bella la locanda...
no tomo sono d salerno...ho un pò d amici a rimini e ogni tanto capita che gli faccio dei lavori
Mr Bear ha scritto:azzo
sei di salerno ?
e nn ci conosciamo ?
beh nn proprio d salerno city
sono della provincia...d agropoli x l esattezza
100% blackrain jugglas
...a sto giro abbiamo esagerato nell' ignoranza ;P
bullet!bullet!
abbiamo rinnovato il blog fateci un giro:
http://www.247design.org/blog
bullet!bullet!
abbiamo rinnovato il blog fateci un giro:
http://www.247design.org/blog
Ultima modifica di Whatech il Mer Apr 16, 2008 1:43 pm - modificato 1 volta.
restyling logo numeri2
Fasi di progettazione del nuovo logo per i Numeri2...quella definitiva è ovviamente la terza dove il gioco "2" e gallo è chiaramente piu' visibile;P
che ne dite?
che ne dite?
Whatech ha scritto:Fasi di progettazione del nuovo logo per i Numeri2...quella definitiva è ovviamente la terza dove il gioco "2" e gallo è chiaramente piu' visibile;P
che ne dite?
dovevi metterlo nella sezione logo design.. cosa ne penso? stupendo...
fantastico...
Whatech ha scritto:Fasi di progettazione del nuovo logo per i Numeri2...quella definitiva è ovviamente la terza dove il gioco "2" e gallo è chiaramente piu' visibile;P
che ne dite?
bello!
che ne dite?
davvero bello...complimenti
Paura ha scritto:Whatech ha scritto:Fasi di progettazione del nuovo logo per i Numeri2...quella definitiva è ovviamente la terza dove il gioco "2" e gallo è chiaramente piu' visibile;P
che ne dite?
dovevi metterlo nella sezione logo design.. cosa ne penso? stupendo...
fantastico...
grazie!
scusate per il post sbagliato allora non avevo visto ci fosse la section apposita!
^____^
logo
che ne dite?
Mi piace molto lo stire e la ricerca illustrata nel logo.. ma faccio fatica a percepire il "due" forse ci sono troppi elementi dispersi nella costruzione iconografica del gallo..
[quote="INCRANIO"]
Pazzerellone.
Ma come t'è venuta in mente la storia del gallo!?
che ne dite?
Pazzerellone.
urbanskillz- Messaggi : 64
[quote="urbanskillz"]
chetellodicoaffare!
per te che bazzichi parecchio nel milanes avrai già capito, calcola che loro sono i "papà" di quel termine ghettoslengmilanes ;P
^_____^
INCRANIO ha scritto:Whatech ha scritto:Fasi di progettazione del nuovo logo per i Numeri2...quella definitiva è ovviamente la terza dove il gioco "2" e gallo è chiaramente piu' visibile;P
che ne dite?
Pazzerellone.
chetellodicoaffare!
per te che bazzichi parecchio nel milanes avrai già capito, calcola che loro sono i "papà" di quel termine ghettoslengmilanes ;P
^_____^
[quote="Whatech"]
La cosa che mi fa più sorridere è il fatto che fuori un gallaccio da dove io non l'avrei mi visto.
A proposito di MI e di galli: ci vediamo in 'sti giorni, o sbaglio?
urbanskillz ha scritto:INCRANIO ha scritto:Whatech ha scritto:Fasi di progettazione del nuovo logo per i Numeri2...quella definitiva è ovviamente la terza dove il gioco "2" e gallo è chiaramente piu' visibile;P
che ne dite?
Pazzerellone.
chetellodicoaffare!
^_____^
La cosa che mi fa più sorridere è il fatto che fuori un gallaccio da dove io non l'avrei mi visto.
A proposito di MI e di galli: ci vediamo in 'sti giorni, o sbaglio?
urbanskillz- Messaggi : 64
Molto bello il logo...idea e soluzione eccezzionali....e per loro che usano da sempre la parola gallo è perfetto...
Se posso permettermi...proverei ad accentuare leggermente il becco...dando un pò più di curvatura alla curva superiore...e hai presente che il gallo ha la pelle penzolona sotto al becco???...proverei a dargli una curvata anche al riempimento nero sotto allo stick inferiore del 2...
Per il resto...OTTIMO... ...
...
Se posso permettermi...proverei ad accentuare leggermente il becco...dando un pò più di curvatura alla curva superiore...e hai presente che il gallo ha la pelle penzolona sotto al becco???...proverei a dargli una curvata anche al riempimento nero sotto allo stick inferiore del 2...
Per il resto...OTTIMO... ...
...
Io adesso potrei capire se tu te la prendessi a male...e ti chiedo scusa fin d'adesso...
Ma mi sono permesso di provare a modificarlo giusto per farti capire cosa intendevo...perchè mi sono accorto che scrivo in "giargianese"...
...
...
perdonami... ...
...
Ma mi sono permesso di provare a modificarlo giusto per farti capire cosa intendevo...perchè mi sono accorto che scrivo in "giargianese"...
...
...
perdonami... ...
...
wordyz ha scritto:Io adesso potrei capire se tu te la prendessi a male...e ti chiedo scusa fin d'adesso...
...
...
perdonami... ...
...
hahaha no problem!
avevo provato anche io una soluzione del genere, ma piu metto in risalto i barbigli del gallo, più mi sembra che il due vada perso, avevo provato anche a colorarli di rosso, ma dopo si vede solo il gallo appunto...non trovi? poi magari sono fisse mie!
Fenomenale Whatech.... Davvero bello anche l'idea spakka a tutti livelli...
Ill'Ando ha scritto: Vecchio lavoro, nuove foto, ne approfitto visto che non lo avevo ancora postato:
>(e accontento anche Sirbod che ne aveva fatto richiesta!)
ammazza che roba!! io ne avevo visto solo una parte! bello davvero tutto, anche le foto, una serie di oggettini che mi piacerebbe avere anche solo da collezione!!! si trovano da qualche parte?
SketchThisOut ha scritto:>Ill'Ando ha scritto:Vecchio lavoro, nuove foto, ne approfitto visto che non lo avevo ancora postato:
>(e accontento anche Sirbod che ne aveva fatto richiesta!)
ammazza che roba!! io ne avevo visto solo una parte! bello davvero tutto, anche le foto, una serie di oggettini che mi piacerebbe avere anche solo da collezione!!! si trovano da qualche parte?
NO, mi dispiace Fast Forward non è più disponibile, come ti raccontai al concerto di Tormento, le copie furono tutte regalate al party abbinato di cui ho postato il Flyer.
Puoi solo scaricarlo da ...QUI conoscendo i tuoi gusti in fatto di rap mi sà che ti paicerà.
...non ti resta che aspettare il volume 2!
Personalizzazione accendino modello ZIPPO e front scatolino
Stampa diretta su supporto con plotter piano IJ106plus
BeatHole ha scritto:Personalizzazione accendino modello ZIPPO e front scatolino
auhauahu ke capata salvio... spakka complimenti
Pagina 7 di 19 • 1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19
Pagina 7 di 19