FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING
+30
RUPEz
effe
kroe
The 22nd Letter
deepsoul.it
Nobe
SketchThisOut
Medy
BleezyMane
lovers
INCRANIO
Mr.Valente
Dim*One
Fastidio
TomoZeta
BeatHole
OZ681
hatefulangel
Mr Bear
xart
Whatech
urbanskillz
Steyn
Atreyu Otsuka
Fabio Gaudio
SIR BOD
wordyz
bras
Paura
Ill'Ando
34 partecipanti
Pagina 13 di 19
Pagina 13 di 19 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19
Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING
bras ha scritto:
Copertina catalogo consorzio vini >>
Ah siii pulizia... minimalismo...
Avrei forse messo un pò più tappi...in modo da farli più piccoli... forse veniav un pochino più elegante!
Però bene!
wordyz ha scritto:Bellooo il cd single Paùùù...
...
...
...
...
...
L'unica, se posso, non avrei dato alla nota e al background del cd il nero ma un grigio scuro campionato dalla foto del cantante...
...
Si concordo anche io... e aggiungo che non mi piace molto il font del suo nome.
Il target non era facile, bella l'idea del fiore e comunque progetto valido come sempre.
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI.... DEVO TROVARE UNA FUNZIONE AUTOMATICA NEI TOOLS DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM CHE INSERISCA IN AUTOMATICO UN MESSAGGIO TIPO "progetto valido come sempre" o "lavoro professionale come al solito" OGNI VOLTA CHE QUOTO UN MESSAGGIO DI PAURA!
Ill'Ando ha scritto:"lavoro professionale come al solito" OGNI VOLTA CHE QUOTO UN MESSAGGIO DI PAURA!
lusingato!
Ill'Ando ha scritto:wordyz ha scritto:Bellooo il cd single Paùùù...
...
...
...
...
...
L'unica, se posso, non avrei dato alla nota e al background del cd il nero ma un grigio scuro campionato dalla foto del cantante...
...
Si concordo anche io... e aggiungo che non mi piace molto il font del suo nome.
Il target non era facile, bella l'idea del fiore e comunque progetto valido come sempre.
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI.... DEVO TROVARE UNA FUNZIONE AUTOMATICA NEI TOOLS DI AMMINISTRAZIONE DEL FORUM CHE INSERISCA IN AUTOMATICO UN MESSAGGIO TIPO "progetto valido come sempre" o "lavoro professionale come al solito" OGNI VOLTA CHE QUOTO UN MESSAGGIO DI PAURA!
o che ti censuri in automatico ;P
we si scherz! no viulenz inna di forum ;P
Ill'Ando ha scritto:bras ha scritto:
Avrei forse messo un pò più tappi...in modo da farli più piccoli... forse veniav un pochino più elegante!
Però bene!
io avrei aggiunto dei bei grappoloni d'uva da far arrossire bacco, un po lucidati in photoshop per dare una parvenza preziosa e rendere il contenuto del forziere piu vario,(oggi l'italiano mi è nemico) anche perchè i tesori loro saranno le viti o no? o imbottigliano i vini?
poi bho nn so il brief ...ma magari puo' trarre in inganno come img...
in ogni caso spacchett! am serio hai comprato tutto per far sto lavoro??
Grazie dei complimenti e dei consigli.
Non c'è un brief preciso, con questo cliente sono andato un pò a naso, e soprattutto controvoglia, è un cacacazzo!!! Tutto quello che dici sul fatto di rendere + prezioso il visual è giustissimo, ci avevo pensato ma poi ho accantonato per impaginare l'interno. Magari se il lavoro passa, e passerààà.... posso migliorare!
Sì sì, usiamo fare così qui www.dispenserstudio.it compriamo e montiamo, mai nulla di già fatto. Ti consiglio il sito che tanto conoscerai, ce ne sono mille. Istock
Non c'è un brief preciso, con questo cliente sono andato un pò a naso, e soprattutto controvoglia, è un cacacazzo!!! Tutto quello che dici sul fatto di rendere + prezioso il visual è giustissimo, ci avevo pensato ma poi ho accantonato per impaginare l'interno. Magari se il lavoro passa, e passerààà.... posso migliorare!
Sì sì, usiamo fare così qui www.dispenserstudio.it compriamo e montiamo, mai nulla di già fatto. Ti consiglio il sito che tanto conoscerai, ce ne sono mille. Istock
Whatech ha scritto:Ill'Ando ha scritto:bras ha scritto:
Però bene!
io avrei aggiunto dei bei grappoloni d'uva da far arrossire bacco, un po lucidati in photoshop per dare una parvenza preziosa e rendere il contenuto del forziere piu vario,(oggi l'italiano mi è nemico) anche perchè i tesori loro saranno le viti o no? o imbottigliano i vini?
ommidio
Gallo sono un bollito, pensavo avessi comprato fisicamente il forziere e i tappi, fotografato il tutto e post prodotto la foto in photoskiop!
cazzo manco ero fatto...non va bene così ;S
bbbbbbbbbbbbless!
cazzo manco ero fatto...non va bene così ;S
bbbbbbbbbbbbless!
bras ha scritto:Grazie dei complimenti e dei consigli.
Sì sì, usiamo fare così qui www.dispenserstudio.it compriamo e montiamo, mai nulla di già fatto. Ti consiglio il sito che tanto conoscerai, ce ne sono mille. IstockWhatech ha scritto:Ill'Ando ha scritto:bras ha scritto:
Però bene!
RESET! Release Party di GASA
Un flyer che mi ha portato a fare le cinque del mattino per poi sveglairmi alle 8.30 per andare in ufficio, ma il punto è:
rinizia il Reset! per chi vive a milano e dintorni riniziano quindi gli "interessanti" giovedì a base di elettronica!
paaaaartyhaard!
dimenticavo presenteranno e regaleranno la loro prima prodzione dal titolo GASA, un titolo un perchè ;P
rinizia il Reset! per chi vive a milano e dintorni riniziano quindi gli "interessanti" giovedì a base di elettronica!
paaaaartyhaard!
dimenticavo presenteranno e regaleranno la loro prima prodzione dal titolo GASA, un titolo un perchè ;P
bras ha scritto:Paura ha scritto:wordyz ha scritto:Nahhh...vicinissima...è a 1 ora di viaggio...
...
guarda le date sul mio myspace
e se ci riesci a venire... ti devo offrire una birra
Eh sì solo a lui!!!
RAGAZZI DATA SPOSTATA AL GIORNO PRIMA
Venerdì 10 Ottobre
(probabile la presenza anche Ill'Ando!)
Paura ha scritto:
P.S.: ma sono rimasto l'unico a scrivere sul forum?
io latito causa impegni ultimi mesi.
E' venuto bello davvero!
Fresca fresca per una cosetta che organizzo a Termoli...
Se siete in zona o vi capita di passare siete tutti invitati...
...
...
...
...
presto update anche su myspace.com/handmadeprod
...
...
...
Se siete in zona o vi capita di passare siete tutti invitati...
...
...
...
...
presto update anche su myspace.com/handmadeprod
...
...
...
Maleficooo! Alla fine hai deciso di mettere questo visual? Mi piaceva l'altro ;(
bras ha scritto:Maleficooo! Alla fine hai deciso di mettere questo visual? Mi piaceva l'altro ;(
Non sò com'è l'altro.. ma questo è bello!
L'illustrazione è bella e al tuo livello come al solito Wordyz potevi fare meglio sull'impaginato del programma. E' poco ordinato. Presumo per problemi di tempistica della consegna.
Paura ha scritto:
tutto sommato è venuto carino
in foto rende meglio
veloce veloce
mi sono sparato l'intera discografia di jay kay e soci in un unico cd per ascoltarla in macchina
e quale migliore occasione per farsi una grafica ad hoc?
vi posto il risultato
mi sono sparato l'intera discografia di jay kay e soci in un unico cd per ascoltarla in macchina
e quale migliore occasione per farsi una grafica ad hoc?
vi posto il risultato
The 22nd Letter- Messaggi : 3
Ill'Ando ha scritto:Paura ha scritto:
Look Book multimediale
BELLO!
Concordo!
Now I'm back with the flyest material...
Fronte - Retro di un flyer aperitivoso!
Ill'Ando ha scritto:Now I'm back with the flyest material...
direi molto elegante =)
complimenti
Mr.Valente ha scritto:
direi molto elegante =)
complimenti
Grazie. Era proprio il mio intento!
Pagina 13 di 19 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19
Pagina 13 di 19