WEBSITE & NEW MEDIA
+19
DeeMo
hentsix
effe
Whatech
Steyn
Atreyu Otsuka
Fastidio
Medy
wordyz
OZ681
Mr.Valente
urbanskillz
Dim*One
INCRANIO
Paura
TomoZeta
deepsoul.it
bras
Ill'Ando
23 partecipanti
Pagina 2 di 9
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: WEBSITE & NEW MEDIA
Mr.Valente ha scritto:io una settimana fa ho postato questo
http://www.myspace.com/bioshi
ottimo, sei migliorato
devi giusto controllare 2 cose
a sinistra l'header va sulle dita del tipo
in alto a destra vicino la parte con scritto block l'immagine è tagliata un pò
Paura ha scritto:Mr.Valente ha scritto:io una settimana fa ho postato questo
http://www.myspace.com/bioshi
ottimo, sei migliorato
devi giusto controllare 2 cose
a sinistra l'header va sulle dita del tipo
in alto a destra vicino la parte con scritto block l'immagine è tagliata un pò
grazie.
si le avevo notate ste 2 cose
solo ke ancora nn c ho messo mano...provvederò a risolvere il prima possibile
ho sistemato un paio di cose
... ora mi piace molto di più
http://www.myspace.com/fabbricadistile
bello a vedersi,pulito ma sempre uguale tutto uguale zero originalità e zero stile nella mediaPaura ha scritto:ho sistemato un paio di cose
bhè mi sento ank'io di fare una critica (te ne fai tante)
OZ681 ha scritto:bello a vedersi,pulito ma sempre uguale tutto uguale zero originalità e zero stile nella mediaPaura ha scritto:ho sistemato un paio di cose
bhe nessuno è perfetto
non si smette mai di migliorare...
my space
Paura ha scritto:OZ681 ha scritto:bello a vedersi,pulito ma sempre uguale tutto uguale zero originalità e zero stile nella mediaPaura ha scritto:ho sistemato un paio di cose
bhe nessuno è perfetto
Ame piace
L'header la progetti in fla e poi la inserisci nel codice html giusto?
Non capisco in che server lo carichi....
Paura ha scritto:OZ681 ha scritto:bello a vedersi,pulito ma sempre uguale tutto uguale zero originalità e zero stile nella mediaPaura ha scritto:ho sistemato un paio di cose
bhe nessuno è perfetto
Prendete quanto segue - ovviamente - come mio giudizio personale.
Partiamo dal presupposto che il layout in questione mi piace:
se si giudica la bontà di un lavoro basandosi sull'originalità, Ozone non ha tutti i torti.
Penso al fatto che parlando di originalità oramai - più o meno - tocca giudicare una composizione di elementi e tecniche viste meno spesso....
Aggiungendo qualche altro parametro, dico che in quel layout ci vedo un sacco di cose "fatte bene" (che - a seconda di chi le guarda - non per forza devono essere definite "belle", es: se in una cosa ti piace vederci seimila colori contrastanti e fonts wildstyle, non ti potrà mai piacere il myspace di cui parliamo). E' equilibrato, ha un sacco di particolari ben escogitati e funziona a meraviglia (vds la chicca delle slide...).
E' quindi per me superiore alla media, specie se giudico come lo farebbero una grossa percentuale di "grafici" in italia...
Con questa, OZ, non ti do torto, l'occhio critico per me c'ha sempre ragione.
urbanskillz- Messaggi : 64
urbanskillz ha scritto:Paura ha scritto:OZ681 ha scritto:bello a vedersi,pulito ma sempre uguale tutto uguale zero originalità e zero stile nella mediaPaura ha scritto:ho sistemato un paio di cose
bhe nessuno è perfetto
Prendete quanto segue - ovviamente - come mio giudizio personale.
Partiamo dal presupposto che il layout in questione mi piace:
se si giudica la bontà di un lavoro basandosi sull'originalità, Ozone non ha tutti i torti.
Penso al fatto che parlando di originalità oramai - più o meno - tocca giudicare una composizione di elementi e tecniche viste meno spesso....
Aggiungendo qualche altro parametro, dico che in quel layout ci vedo un sacco di cose "fatte bene" (che - a seconda di chi le guarda - non per forza devono essere definite "belle", es: se in una cosa ti piace vederci seimila colori contrastanti e fonts wildstyle, non ti potrà mai piacere il myspace di cui parliamo). E' equilibrato, ha un sacco di particolari ben escogitati e funziona a meraviglia (vds la chicca delle slide...).
E' quindi per me superiore alla media, specie se giudico come lo farebbero una grossa percentuale di "grafici" in italia...
Con questa, OZ, non ti do torto, l'occhio critico per me c'ha sempre ragione.
entrambi i discorsi nn fanno una piega
però qualche considerazione vi è sfuggita, permettetemi...
1 - nei progetti "non personali" c'è da soddisfare un committente più che se stessi
2 - nei suddetti progetti, specie se con finalità mirate, non c'è tanto spazio per la sperimentazione o la ricerca dell'oroginalità (ovviamente se non richieste)
3 - un buon lavoro, secondo me, è ottenere qualcosa di qualità riuscendo a mediare tra il proprio gusto e quello del cliente
4 - i myspace che progetto hanno tutti una impostazione simile, ma questa non la vedo come mancanza di originalità bensì come una specie di marchio di fabbrica (poi in questo modo sono più veloce, butto fuori più lavori, alias guadagno di più e più velocemente...)
5 - in questo caso c'è da considerare tanto anche i limiti progettuali che impone myspace
6 - se ricercassi l'originalità assoluta in ogni lavoro probabilmente ne farei 1 all'anno, e visto che fare il grafico è la mia fonte di sostentamento è un lusso che personalmente non posso permettermi
7 - tra gli "zeri" assegnatimi da ozn c'è da fare una distinzione tra "0" originalità e "0" stile: sull'originalità posso capire il punto di vista, sullo stile sono di altra opinione (credo di avere il mio stile, eccome.... ma tutto può essere, magari non ho capito un cazzo di grafica fino ad oggi)
8 - chi mi ha commissionato il lavoro è rimasto soddisfattissimo, mi ha pagato bene e fra qualche mese dovrò realizzargli anche il sito internet e questo non è un risultato che valuto negativo
per il resto...enjoy
mi piace parlare con voi, e anche ricevere critiche, sennò non posterei sul forum (mi pare ovvio)
ben vangano tutte le considerazioni, sia per migliorare che per ragionare sul proprio operato
questo forum è nato un pò anche per colpa mia ed il suo fine è quello di farci confrontare
se c'è un confronto abbiamo già qualcosa di bello tra le mani e non posso che compiacermene, giusto Lando?
esattamente
1 - nei progetti "non personali" c'è da soddisfare un committente più che se stessi
2 - nei suddetti progetti, specie se con finalità mirate, non c'è tanto spazio per la sperimentazione o la ricerca dell'oroginalità (ovviamente se non richieste)
3 - un buon lavoro, secondo me, è ottenere qualcosa di qualità riuscendo a mediare tra il proprio gusto e quello del cliente
4 - i myspace che progetto hanno tutti una impostazione simile, ma questa non la vedo come mancanza di originalità bensì come una specie di marchio di fabbrica (poi in questo modo sono più veloce, butto fuori più lavori, alias guadagno di più e più velocemente...)
5 - in questo caso c'è da considerare tanto anche i limiti progettuali che impone myspace
6 - se ricercassi l'originalità assoluta in ogni lavoro probabilmente ne farei 1 all'anno, e visto che fare il grafico è la mia fonte di sostentamento è un lusso che personalmente non posso permettermi
7 - tra gli "zeri" assegnatimi da ozn c'è da fare una distinzione tra "0" originalità e "0" stile: sull'originalità posso capire il punto di vista, sullo stile sono di altra opinione (credo di avere il mio stile, eccome.... ma tutto può essere, magari non ho capito un cazzo di grafica fino ad oggi)
8 - chi mi ha commissionato il lavoro è rimasto soddisfattissimo, mi ha pagato bene e fra qualche mese dovrò realizzargli anche il sito internet e questo non è un risultato che valuto negativo
per il resto...enjoy
mi piace parlare con voi, e anche ricevere critiche, sennò non posterei sul forum (mi pare ovvio)
ben vangano tutte le considerazioni, sia per migliorare che per ragionare sul proprio operato
questo forum è nato un pò anche per colpa mia ed il suo fine è quello di farci confrontare
se c'è un confronto abbiamo già qualcosa di bello tra le mani e non posso che compiacermene, giusto Lando?
L'header la progetti in fla e poi la inserisci nel codice html giusto?
esattamente
post di urbanskillz + post di paura = sintesi del discorso...
...
E se posso dire la mia...quel myspace mi piace tanto......ma io nn sperimento...sono più classico dell'helvetica... ...
...
...
E se posso dire la mia...quel myspace mi piace tanto......ma io nn sperimento...sono più classico dell'helvetica... ...
...
Paura ha scritto:Sono felice che il lavoro vi piaccia. Wordy:L'helvetica è la perfezione.
Che belle parole
Paura ha scritto:ho sistemato un paio di cose
Ammazza davvero un bell' myspace molto elegante e pulito...
quandoooo mi insegniiiiiiii auhsauhs complimenti ancora
Paura ha scritto:però qualche considerazione vi è sfuggita, permettetemi...
per il resto...enjoy
se c'è un confronto abbiamo già qualcosa di bello tra le mani e non posso che compiacermene, giusto Lando?L'header la progetti in fla e poi la inserisci nel codice html giusto?
esattamente
buondi' a tutti,
bella paura il tuo discorso nn fa una piega......lo space è parecchio bello e nn ha nulla da invidiare ad altri space...te hai tutte le tue ragioni "soddisfare il cliente, guadagnare e farlo in meno tempo possibile" ma qui si tratta di originalità illustrativa e grafica che nn c'entra nulla con il dinero e con le esigenze...per quanto riguarda lo style mi sono espresso male..anche perchè lo style è personale ed è il tuo; anche se a me nn piace è un solo un mio parere personale ad altri 500 puo' piacere;)
ps: come grafico nulla da dire, inquanto a originalità c'è di molto meglio, in ogni caso rispetto big UP!
website: anotniomanganiello.it
Salve a tutti,
ho quasi finito un lavoro. Vorrei un vostro giudizio o anomalie al sito:
www.antoniomanganiello.it/test.html
ps: da non considerare la homepage (fase di costruzione)
frazie
frazie
Fastidio- Messaggi : 4
Fastidio ha scritto:Salve a tutti,
frazie
E invece mi viene proprio da dire una cosetta sull'homepage se mi permetti
Sono stati usati ben 5 font diversi.. ne bastavano 2 o massimo 3, e anche le dimensioni sn troppo diverse tra loro..
Myspace
caricato di freshco : http://www.myspace.com/perfectspra
myspace per Spra.
colgo l'occasione per fare pubblicità anche a ride the beast issue 3 che è uscito da un ora più o meno...
http://www.ridethebeast.org/main.html
scaricatelo e diffondete!
myspace per Spra.
colgo l'occasione per fare pubblicità anche a ride the beast issue 3 che è uscito da un ora più o meno...
http://www.ridethebeast.org/main.html
scaricatelo e diffondete!
Steyn- Messaggi : 23
bras ha scritto:Fastidio ha scritto:Salve a tutti,
frazie
Sono stati usati ben 5 font diversi.. ne bastavano 2 o massimo 3, e anche le dimensioni sn troppo diverse tra loro..
sono d'accordo con la tua opinione, ma se non hai letto bene. La home page non era da considerare perchè non era stata costruita.
il sito è terminato mancano piccolezze.
ciao
Fastidio- Messaggi : 4
Fastidio ha scritto:bras ha scritto:Fastidio ha scritto:Salve a tutti,
frazie
sono d'accordo con la tua opinione, ma se non hai letto bene. La home page non era da considerare perchè non era stata costruita.
il sito è terminato mancano piccolezze.
ciao
Eh sì, adesso molto meglio... ti dico subito:
Non mi piacciono le foto come sono trattate dentro le sezioni, così come i bottoni e l'impaginazione, questi sono solo appunti grafici...
però vedo che a programmazione sei messo molto bene
anhe secondo me le foto andrebbero trattate in maniera diversa, restano un po' crude, mentre il layout è molto patinato dovresti postprodurle unaminima a mio avviso
Bello! Lo sai cos'è che un pò mi stona...la sua foto nel profilo... se ne avessi una con lo sfondo nero che si fonde con il myspace nero. forse sarebbe meglio.
ah e le scritte della contact tab.. di qualche punto più piccole per me!
ah e le scritte della contact tab.. di qualche punto più piccole per me!
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 2 di 9