Visualizzazione finestre
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Visualizzazione finestre
Ho un problema, direi che è abbastanza grave per chi come me, usa molto gli shortcut con il mac.
Da quando ho installato il nuovo sistema operativo trovo problemi nella visualizzazione rapida delle finestre tra loro.
Ad esempio.
Avendo più d'una finestra aperta mentre lavoro con Illustrator, Photoshop, Safari o Firefox per cambiare rapidamente finestra o documento... avvio il comando MELA (o COMMAND) + >
ma non risponde...
Aiuti?
Da quando ho installato il nuovo sistema operativo trovo problemi nella visualizzazione rapida delle finestre tra loro.
Ad esempio.
Avendo più d'una finestra aperta mentre lavoro con Illustrator, Photoshop, Safari o Firefox per cambiare rapidamente finestra o documento... avvio il comando MELA (o COMMAND) + >
ma non risponde...
Aiuti?
Re: Visualizzazione finestre
Sono sul PC adesso e non posso provare...
dovrebbe essere
Cmd-Accent[`] Switch to next window within application
prova un pò!
dovrebbe essere
Cmd-Accent[`] Switch to next window within application
prova un pò!
Vai su Preferenze di sistema -> Mouse e tastiera -> Abbreviazioni da tastiera -> cerca Evidenzia finestra successiva dell'applicazione e cambia come preferisci, io ad esempio ho rimesso com'era in Tiger
Io per cambiare rapidamente uso il comando Tutte le finestre con Expose' (passando il puntatore nell'angolo in basso a destra dello schermo.).
Detroit- Messaggi : 5
Atreyu Otsuka ha scritto:Vai su Preferenze di sistema -> Mouse e tastiera -> Abbreviazioni da tastiera -> cerca Evidenzia finestra successiva dell'applicazione e cambia come preferisci, io ad esempio ho rimesso com'era in Tiger
GRAZIE!!!!
Atreyu Otsuka ha scritto:Vai su Preferenze di sistema -> Mouse e tastiera -> Abbreviazioni da tastiera -> cerca Evidenzia finestra successiva dell'applicazione e cambia come preferisci, io ad esempio ho rimesso com'era in Tiger
Grande Atreyu!
Mi piacerebbe sapere perchè le scorciatoie da tastiera con le punteggiature non funzionano sulle tastiere ridotte dei portatili!!!
E' come per il comando nascondi guide in Illustrator che sarebbe CMD+; e mi tocca sempre customizzarlo.
Che palle!
Pagina 1 di 1