Jeremy Fish ti adoro!!!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jeremy Fish ti adoro!!!!!
OK...si...vabbè....il ragazzo le ha sempre avuto le bombe in testa....e negli anni ne ha sganciate di pese...ma a sto giro ha ESAGERATO!!!!
E' uscita L'EDIZIONE SPECIALE DEL SUO VIBRATORE A FORMA DI CASTORO!!!!
SI E' UN VIBRATORE!!!!!
... A VOI I COMMENTI!
E' uscita L'EDIZIONE SPECIALE DEL SUO VIBRATORE A FORMA DI CASTORO!!!!
SI E' UN VIBRATORE!!!!!
... A VOI I COMMENTI!
uè ando!!!
oi ciao bello ero troppo preso dal lavoro ed era tanto ke nn tornavo sul blog!....bene sempre piu' gente aggiunta YO!
senti io volevo fare un topic ma nn sapevo se era troppo e se si potesse fare.....cmq ho fatto un piccolo blog aperto a tutti dove tutti possono mettere il loro idee concept e tutto cio' ke ci appartiene:)
fai girare un po' la voce
big UP!man toys fo eva!
senti io volevo fare un topic ma nn sapevo se era troppo e se si potesse fare.....cmq ho fatto un piccolo blog aperto a tutti dove tutti possono mettere il loro idee concept e tutto cio' ke ci appartiene:)
fai girare un po' la voce
big UP!man toys fo eva!
Re: Jeremy Fish ti adoro!!!!!
SI HO ViSTO
http://www.ozseiottouno.blogspot.com
In effetti volevo aprire una sezione dedicata ai toy... ma mi sà che qui sei l'unico che li realizza
Io come hai visto dalla mostra colleziono..e credo di non essere l'unico qui nel forum (tra urban Toy, Gundam, Modellini giappo e action figures, siamo messi bene!!! ).
Nonostante credo che l'argomento interessi a molti.. preferisco lasciare il forum incentrato sulla parte creativa delle varie arti grafiche o di modellismo
Roporto comunque volentieri il link... in un post a parte. In modo da dargli rilevanza!
http://www.ozseiottouno.blogspot.com
In effetti volevo aprire una sezione dedicata ai toy... ma mi sà che qui sei l'unico che li realizza
Io come hai visto dalla mostra colleziono..e credo di non essere l'unico qui nel forum (tra urban Toy, Gundam, Modellini giappo e action figures, siamo messi bene!!! ).
Nonostante credo che l'argomento interessi a molti.. preferisco lasciare il forum incentrato sulla parte creativa delle varie arti grafiche o di modellismo
Roporto comunque volentieri il link... in un post a parte. In modo da dargli rilevanza!
Pagina 1 di 1