Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

+30
RUPEz
effe
kroe
The 22nd Letter
deepsoul.it
Nobe
SketchThisOut
Medy
BleezyMane
lovers
INCRANIO
Mr.Valente
Dim*One
Fastidio
TomoZeta
BeatHole
OZ681
hatefulangel
Mr Bear
xart
Whatech
urbanskillz
Steyn
Atreyu Otsuka
Fabio Gaudio
SIR BOD
wordyz
bras
Paura
Ill'Ando
34 partecipanti

Pagina 5 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo

Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Paura Gio Mar 20, 2008 9:20 pm

bras ha scritto:Questo ovviamente bello, ma la traccia intorno a lui nn mi piace...

è vero forse non ci sta una mazza bene Razz
Paura
Paura

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.francescocurci.com - http://www.myspace.com/francesco

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Mr Bear Ven Mar 21, 2008 11:30 am

marò ciccio !!!
ma chi ti ha insegnato a disegnare !!!
aahahahahahahah
troppi commenti, pochi lavori !
forza mandate mandate...

Ciao frà
Mr Bear
Mr Bear

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 25.02.08
Località : Salerno

http://myspace.com/djsidetwo

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Paura Ven Mar 21, 2008 12:23 pm

Mr Bear ha scritto:marò ciccio !!!
ma chi ti ha insegnato a disegnare !!!
aahahahahahahah
Ciao frà

nessuno, infatti non so farlo!!! Razz
Paura
Paura

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.francescocurci.com - http://www.myspace.com/francesco

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Mr.Valente Ven Mar 21, 2008 12:47 pm

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 R019b6
Mr.Valente
Mr.Valente

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 25.02.08
Località : agropoli (SA)

http://www.myspace.com/mrvalente

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  urbanskillz Ven Mar 21, 2008 12:55 pm

Paura ha scritto:FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Vific

L'idea e la sua faccia "fann tropp parià" Smile

urbanskillz

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.02.08
Località : Thermoli, in BO.

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Ill'Ando Ven Mar 21, 2008 12:58 pm

Mr.Valente ha scritto:FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 R019b6

bene ma nel retro non mi piacciono le scritte attaccate alla cornice...
Alcune scritte sono un pò troppo grosse..

Dovresti far "respirare" di più i tuoi lavori gestendo meglio gli spazi.
Smile

Anche quello dei Little Brother era tuo?
Ill'Ando
Ill'Ando
Admin

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 24.02.08
Età : 41
Località : Pistoia

http://www.myspace.com/illando

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Mr.Valente Ven Mar 21, 2008 1:11 pm

Ill'Ando ha scritto:
Mr.Valente ha scritto:FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 R019b6

bene ma nel retro non mi piacciono le scritte attaccate alla cornice...
Alcune scritte sono un pò troppo grosse..

Dovresti far "respirare" di più i tuoi lavori gestendo meglio gli spazi.
Smile

Anche quello dei Little Brother era tuo?

si...
hai ragione x quanta riguarda gli spazi...c stò lavorando su...solo ke nn sempre mi fanno fare le cose d testa mia Neutral
Mr.Valente
Mr.Valente

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 25.02.08
Località : agropoli (SA)

http://www.myspace.com/mrvalente

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Whatech Mar Mar 25, 2008 7:31 pm

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Rtb_03

www.ridethebeast.org
scarricate e feedbackate...anche se nn vi piacciono le scritte ;P



ps: ma com'è che nn riesco a mettere la firma? eppure la imposto diobo'
Whatech
Whatech

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : milano

http://www.247design.org

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Whatech Mar Mar 25, 2008 10:08 pm

bellissimo lavoro, ma se posso permettermi con tutta l'umiltà del mondo nn è un po' troppo ispirato da moglie&marito 123k?

Mr.Valente ha scritto:
Ill'Ando ha scritto:Vecchio lavoro, nuove foto, ne approfitto visto che non lo avevo ancora postato:
(e accontento anche Sirbod che ne aveva fatto richiesta!) Smile Smile

Flyer Party:
FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Flyer10

Banner:
FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Fastba10

Pagina Download:
FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Downlo10

Foto Mixtape:
FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Fronte10
FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Mos110
FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Mos210
FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Mos310
FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Mos410
FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Mos510
FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Mos610


comprerei il disco solo x il packaging cheers
Whatech
Whatech

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : milano

http://www.247design.org

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Ill'Ando Mer Mar 26, 2008 11:34 am

Whatech ha scritto:bellissimo lavoro, ma se posso permettermi con tutta l'umiltà del mondo nn è un po' troppo ispirato da moglie&marito 123k?

Cazzo, mi hai beccato!
E' che non sò se lo sai ma ultimamente hanno avuto dei figli. Parlavo con Klor tipo 6 mesi fà e mi hai detto (mentre si accarezzava il pancione):"Lando, abbiamo dei lavori di scarto nel mac...noi saremo impegnati con i bimbi nei prossimi mesi, quindi prima di buttare via il lavoro..perchè non li prendi tu e li riutilizzi come tuoi?"
Che dovevo fare io? Ho colto l'occasione al volo!
Tuttavia non è stato facile chiudere il progetto, ERA GIA' TUTTO PRONTO:

-la scritta Fast Forward fatta con il loro font.
-il disegno del Ghetto Blaster e della Cassetta che sono clip art scaricate.
-L'impaginazione incastrata e adattatata dalla copertina al banner al Flyer.
-Lo studio de packaging, la scelta dei materiali e la tecnica utilzzata per ottenere il retrocopertina stampato nella parte che stà dietro al cd (utilizzando una stampa normale interposta tra la plastica della Kickcase e l'adesivo di copertina che sborda di 5 mm su ogni lato)

MANCAVA UNA COSA PERO':
Scien and Klor nella loro genialità, NON RIUSCIVANO A TROVARE UN MODO PER CHIUDERE IL PACCHETTO DEL CD!!!

ED E' QUI CHE SONO ENTRATO IN GIOCO IO... CON IL MIO STILE... CON LA ROBA MIA... IL GENIO ITALICO!!!
Exclamation Exclamation Exclamation HO USATO LE GRAPPETTE METALLICHE! Exclamation Exclamation Exclamation


Ripropongo la foto di cui vado fiero, che mette a fuoco il mio lavoro!!! (agli occhi dei più distatti magari era sfuggito il particolare!)

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Mos210
Ill'Ando
Ill'Ando
Admin

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 24.02.08
Età : 41
Località : Pistoia

http://www.myspace.com/illando

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  bras Mer Mar 26, 2008 11:45 am

Cazzo ma tu sei tutto scemo! Razz
bras
bras

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 25.02.08
Età : 40
Località : Pescara

http://www.avantbras.com

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty tranquillite e fraternitè

Messaggio  Whatech Mer Mar 26, 2008 12:24 pm

Gallo spassosa la risposta, non ti sto venendo a fare i conti in tasca ognuno agisce come meglio crede, ma sinceramente mi pare oltremodo ispirato, poi nessuna ti toglie il fatto d aver confenzionato un bel prodotto, ma la grafica dall' impostazione ai font, agli aggorgimenti grafici, è amio avviso oltremodo ispirata dai 123k
pero' sei vuoi mi accodo nei bravo bravissimo, ma basta conoscere il 10% dei loro lavori per accorgersene...

poi oh

come direbbe maurizio costanzo

se sta bene a te buona camicia a tutti


salute e bene
Whatech
Whatech

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : milano

http://www.247design.org

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Ill'Ando Mer Mar 26, 2008 1:06 pm

Whatech ha scritto:ma basta conoscere il 10% dei loro lavori per accorgersene...

Basta conoscere il 10% dei loro lavori per accorgrsi delle differenze.Se non hai la sensibilità artistica di capirle mi dispiace per te. I lavori di 123Klan qui li hanno visti tutti... ciò nonostante gli altri hanno apprezzato ciò che c'era di mio nel lavoro e i "bravo bravissimo" credo fossero dovuti a quello e alle differenze che per gli altri credo fossero palesi!
Non pretendo che ti adegui a nessun coro, ma se fai una critica, io ti rispondo cosa ne penso (credo sia un mio diritto) e lo faccio adesso in maniera seria:

Per come la penso io, la tua osservazione, mi sembra molto grossolana, come grossolane sono le somiglianza tra il mio e il loro lavoro (che sicuramente è anche migliore e a cui non mi paragonerei). Io ti rispondo che per quanto mi riguarda C'E' ABBASTANZA FARINA DEL MIO SACCO LA' DENTRO PER POTERLO DEFINIRE UN MIO LAVORO... e che il mio blaizer di illustrator s'è fatto da solo tutti quei tracciati vettoriali che lo compongono dal font alle figure, e che i font utilizzati sono degli standard CLASSICI utilizzati da tutti Machine, Eurostyle, e Helvetica e che il pattern con le linee orizzontali non è di dominio di 123Klan. (questo tralasciando la parte creativa e realizzativa del packaging che vedo non metti in discussione).

Il genere è quello... è quello di 123Klan come di TRD come di mooolti altri, non lo nego... e sono proprio contento che venga paragonato al loro perchè vuol dire che sono risucito nell' intento. E' come se a uno che fà wild style classico gli dicessero che una sua lettera assomiglia a Cope2...e lui quella lettera invece di averla copiata da Cope2 l'ha disegnata da solo! Smile


La risposta era scerzosa per fare 2 risate insieme... tutto qua. clown clown Ho lo scherzo un pò pesante a volte me ne rendo conto!!
Ill'Ando
Ill'Ando
Admin

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 24.02.08
Età : 41
Località : Pistoia

http://www.myspace.com/illando

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Whatech Mer Mar 26, 2008 1:18 pm

Ill'Ando ha scritto:
Whatech ha scritto:ma basta conoscere il 10% dei loro lavori per accorgersene...

Basta conoscere il 10% dei loro lavori per accorgrsi delle differenze.Se non hai la sensibilità artistica di capirle mi dispiace per te
su sta frase potremmo disquisire all' infinito

il fatto è che puoi pure essertele disegnate ste robe, ma se tutti stanno zitti nn vuol dire d aver ragione!

cazzo colori, banner, forme, freccini, font,

l'impostazione è loro cazzo

qua nn si tratta d sensibilità artistica, ma di rispetto per il lavoro degli altri!
che è una roba che mi manda in bestia, loro hanno cotruito un loro gusto che è RICONOSCIBILE, pretendere di dire che il tuo lavoro non sia partorito dal loro gusto cazzo è impensabile, ma dai cazzo...

se ti piacciono rispetta il loro lavoro...non puoi affermare che è roba tua, è come dire a tua madre che ti sei partorito da solo....
Whatech
Whatech

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : milano

http://www.247design.org

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Ill'Ando Mer Mar 26, 2008 2:26 pm

Senti, ti posso dare ragione sul fumetto e l'impostazione del banner.

Per il resto che i colori siano di proprietà di qualcuno...ho i miei dubbi.. come le altre cose...per i font ho già spiegato.Ti dico solo che se qualcosa ho preso da loro, sono elementi che hanno ripreso i 123Klan a loro volta perchè fanno parte del genere (come il pattern a righe, i bocchi squadrati agli angoli ecc. ecc.)

Ho sempre cercato di non prendere cose che fossero caratteristiche 123Klan (quel tocco proveniente dal writing che solo loro sono stati in grado di inserire nella grafica vettoriale).

Loro sono tra i miei maestri... io non ho inventato nulla... non ho inventato un genere...ne un impostazione.. Ho solo detto che in quel lavoro ci sono abbastanza cose (forse per te particolari irrilevanti.. sei libero di pensarla così) da poterlo definire un mio lavoro... fatto nel medesimo genere loro e di ALTRI studi.

Sicuramente quel genere verrà ricordato GIUSTAMENTE come quello di 123Klan di TRD (ti ricordo che una delle critiche che tormenta i 123Klan dalla loro nascita artistica è quella di essere una copia di TRD in chiave più street) che ne hanno dettatato i canoni e ne sono stati i creatori...non certo come il mio (ci mancherebbe altro!!).

Io son solo uno stronzetto che si diverte a fare le cose con la migliore qualità possibile a seconda degli stili e delle correnti che esistono che vedo in giro e che inevitabilmente mi influenzano...cercando di personalizzarli e di creare la sua cosa in quel genere.....nella speranza un giorno di trovarne uno mio caratteristico che si differenzi da tutti gli altri in maniera così forte da essere riconoscibile.

Comunque...e poi la terminiamo ....io resto della mia, e non credo di mancare di rispetto a nessuno.Nel prossimo lavoro che posterò avrò cambiato stile... (come faccio sempre di volta in volta) spero che magari ci troveremo più daccordo nel giudizio.Come spero magari di riuscire a caratterizzare di più il mio prodotto in modo che la differenza con altri grafici sia ancora più palese!
Ill'Ando
Ill'Ando
Admin

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 24.02.08
Età : 41
Località : Pistoia

http://www.myspace.com/illando

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  urbanskillz Mer Mar 26, 2008 2:44 pm

Vi siete già abbondantemente chiariti, se cosi si può dire...
Il forum poi non m'ha permesso di postare per una mezz'oretta, ma mi andava di sottolineare una cosa...

Ill'Ando ha scritto:
Whatech ha scritto:ma basta conoscere il 10% dei loro lavori per accorgersene...

Se non hai la sensibilità artistica di capirle mi dispiace per te.

...

Ho lo scherzo un pò pesante a volte me ne rendo conto!!

"Se m'è permesso farei una considerazione.

Questo non è uno scherzo pesante.
E' un buco nell'acqua a livello di comportamento, t'ho già visto farlo un'altra volta.
Tenuto conto che non credo tu lo faccia con cattiveria...

Ri-cito Paura su una risposta data qualche giorno fa: tocca soppesarle le parole.
W. non ha preso un abbaglio cosi evidente da meritarsi una considerazione simile.

Se stiamo qua "per confrontarci" facciamolo per bene, please."

urbanskillz

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.02.08
Località : Thermoli, in BO.

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Whatech Mer Mar 26, 2008 2:47 pm

Ill'Ando ha scritto:Senti, ti posso dare ragione sul fumetto e l'impostazione del banner.

Per il resto che i colori siano di proprietà di qualcuno...ho i miei dubbi.. come le altre cose...per i font ho già spiegato.Ti dico solo che se qualcosa ho preso da loro, sono elementi che hanno ripreso i 123Klan a loro volta perchè fanno parte del genere (come il pattern a righe, i bocchi squadrati agli angoli ecc. ecc.)

Ho sempre cercato di non prendere cose che fossero caratteristiche 123Klan (quel tocco proveniente dal writing che solo loro sono stati in grado di inserire nella grafica vettoriale).

Loro sono tra i miei maestri... io non ho inventato nulla... non ho inventato un genere...ne un impostazione.. Ho solo detto che in quel lavoro ci sono abbastanza cose (forse per te particolari irrilevanti.. sei libero di pensarla così) da poterlo definire un mio lavoro... fatto nel medesimo genere loro e di ALTRI studi.

Sicuramente quel genere verrà ricordato GIUSTAMENTE come quello di 123Klan di TRD (ti ricordo che una delle critiche che tormenta i 123Klan dalla loro nascita artistica è quella di essere una copia di TRD in chiave più street) che ne hanno dettatato i canoni e ne sono stati i creatori...non certo come il mio (ci mancherebbe altro!!).

Io son solo uno stronzetto che si diverte a fare le cose con la migliore qualità possibile a seconda degli stili e delle correnti che esistono che vedo in giro e che inevitabilmente mi influenzano...cercando di personalizzarli e di creare la sua cosa in quel genere.....nella speranza un giorno di trovarne uno mio caratteristico che si differenzi da tutti gli altri in maniera così forte da essere riconoscibile.

Comunque...e poi la terminiamo ....io resto della mia, e non credo di mancare di rispetto a nessuno.Nel prossimo lavoro che posterò avrò cambiato stile... (come faccio sempre di volta in volta) spero che magari ci troveremo più daccordo nel giudizio.Come spero magari di riuscire a caratterizzare di più il mio prodotto in modo che la differenza con altri grafici sia ancora più palese!


il punto è che nessuno inventa nulla, ma questa teoria a mio umilisssimo avviso porta tutti a pensare "posso usarlo anche io,tanto mica l'hanno inventato loro"

io arrivo dal writing, se un wildstyle classico come lo definisce tu ha la C che è quella di Cope2, si chiama biting, copiare, pezzottare come dirrebbero degli amici miei
la c di cope la vedi lontana un miglio, se te arrivi fresco fresco 10 anni dopo e la pompi come un tuo studio, un tuo sbattimento, stai semplicemente pisciando fuori dalla tazza, non rispettando il lavoro che hanno fatto altri prima di te

Il mio primo post ti da tutti imeriti per le pregeria del lavoro, ma proprio perchè arrivo dal wrting conosco amenadito i lavori dei 123k, quei colori nn li hanno inventati loro come accostamento, ma hanno caraterizzato parecchi loro lavori, l' uso massiccio si estetismi come slash o degli elementi grafici che hai utilizzato per il banner, sono dannatamente 123k, non li hanno inventati loro ma se li vedi li attribuisci invitabilemnte a loro, o no?

perchè nessuno qui mette in dubbio lo sbatti che t sei tirato, ne metto in dubbio la genuinità non so se mi spiego..

Originali fin dall' inizio c riescono in pochi visti tutti gli input che si ricevono dalla rete, ma neanche farsi "bravi" con soluzioni trovate da altri e trovare giustificazioni a un dato di fatto parecchio palese.

Nulla di personale solo considerazioni su un forum che tratta di grafica


salute e bene
Whatech
Whatech

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : milano

http://www.247design.org

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty in ogni caso

Messaggio  Whatech Mer Mar 26, 2008 3:00 pm

Nn volevo essere nè offensivo ne mancarti di rispetto, per essere chiari ...
just forum
diciamo così
^___^
Whatech
Whatech

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : milano

http://www.247design.org

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Ill'Ando Mer Mar 26, 2008 3:26 pm

Whatech ha scritto:Quei colori nn li hanno inventati loro come accostamento, ma hanno caraterizzato parecchi loro lavori, l' uso massiccio si estetismi come slash o degli elementi grafici che hai utilizzato per il banner, sono dannatamente 123k, non li hanno inventati loro ma se li vedi li attribuisci invitabilemnte a loro, o no?

No per niente!!!
è talmente diffusa la pratica dello slash... e lo era già prima di loro e non lo attibuisco per niente a loro. Come i colori del resto! Come i blocchhi squadrati, come il fumetto con la scritta ecc. ecc.

Se io invece ti dovessi dire quello che mi è rimasto veramente in testa a livello di colori nei lavori di 123Klan o sempre di TRD sono gli accostamenti con i pantoni di colori particolari...Ghiaccio, bronzo, rame ecc. ecc. (vedi il poster alle mie spalle nell' avatar) quelli li riconduco a loro... gli altri accostamententi sono colori accesi e molto contrastanti pastelli tipici del writing e basta.

Paragoniamo al writing?
Se vedi una lettera con la grazia in fondo al bastone (uno degli elemento di base de wildstyle) a chi la riconduci? E' un elemento classico che volendo indagare andrebbe ricondotto ai Romani-Greci che le inserirono per motivi tecnici quando scolpivano le i bastoni sul marmo.
Quello che ti stò dicendo è che io da loro non ho preso la C di Cope ma gli elementi base del Wildstyle.. le grazie infondo al bastone per esempio... e ti stò facendo notare che è palese che anche COPE le usi ma non è che le ho riprese solo da lui.
Certo che se uno ha visto solo COPE... riconduce per forza a lui che le ha sempre usate.

Nei messaggi di prima te sei partito tipo:
"Sembra un pezzo di Cope"
rispondo:
"non è vero, è wild style come Cope, ma è il mio"
e tu:
"ma non lo vedi hai usato lo stile di Cope?"
io rispondo:
"ho usato alcuni elementi tipici del wildstyle come fanno tanti, e che usa anche Cope, la tua osserevazione è grossolana, se avessi visto più writer oltre a Cope ti accorgeresti che sono cose che rientrano nei canoni del WildStyle, le cose che caratterizzano cope sono la forma della C..diversa dalla mia C.

E concludo.
Spero di evolvere il mio WildStyle così tanto da differenziarmi in modo ancora più palese da Cope!


..sempre facendo un paragone! lo sò che conosci il Wild Style e Cope!
Smile Smile Smile


Ultima modifica di Ill'Ando il Mer Mar 26, 2008 3:32 pm - modificato 1 volta.
Ill'Ando
Ill'Ando
Admin

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 24.02.08
Età : 41
Località : Pistoia

http://www.myspace.com/illando

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Ill'Ando Mer Mar 26, 2008 3:31 pm

urbanskillz ha scritto:Vi siete già abbondantemente chiariti, se cosi si può dire...
Il forum poi non m'ha permesso di postare per una mezz'oretta, ma mi andava di sottolineare una cosa...

Ill'Ando ha scritto:
Whatech ha scritto:ma basta conoscere il 10% dei loro lavori per accorgersene...

Se non hai la sensibilità artistica di capirle mi dispiace per te.

...

Ho lo scherzo un pò pesante a volte me ne rendo conto!!

"Se m'è permesso farei una considerazione.

Questo non è uno scherzo pesante.
E' un buco nell'acqua a livello di comportamento, t'ho già visto farlo un'altra volta.
Tenuto conto che non credo tu lo faccia con cattiveria...

Ri-cito Paura su una risposta data qualche giorno fa: tocca soppesarle le parole.
W. non ha preso un abbaglio cosi evidente da meritarsi una considerazione simile.

Se stiamo qua "per confrontarci" facciamolo per bene, please."

Cerco di fare del mio meglio per essere al servizio del forum (sennò non lo creavo nemmeno!)
Ho carattere (e non dei migliori) anche io... e posso sbagliare.
Come vedi quando mi accorgo di sbagliare...lo ammetto, chiedo scusa e mi correggo...anche senza bisogno di puntualizzazioni che non fanno che aumentare il bla bla bla.

Grazie!
Ill'Ando
Ill'Ando
Admin

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 24.02.08
Età : 41
Località : Pistoia

http://www.myspace.com/illando

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Whatech Mer Mar 26, 2008 5:08 pm

Ill'Ando ha scritto:
Whatech ha scritto:Quei colori nn li hanno inventati loro come accostamento, ma hanno caraterizzato parecchi loro lavori, l' uso massiccio si estetismi come slash o degli elementi grafici che hai utilizzato per il banner, sono dannatamente 123k, non li hanno inventati loro ma se li vedi li attribuisci invitabilemnte a loro, o no?

No per niente!!!
è talmente diffusa la pratica dello slash... e lo era già prima di loro e non lo attibuisco per niente a loro. Come i colori del resto! Come i blocchhi squadrati, come il fumetto con la scritta ecc. ecc.

Se io invece ti dovessi dire quello che mi è rimasto veramente in testa a livello di colori nei lavori di 123Klan o sempre di TRD sono gli accostamenti con i pantoni di colori particolari...Ghiaccio, bronzo, rame ecc. ecc. (vedi il poster alle mie spalle nell' avatar) quelli li riconduco a loro... gli altri accostamententi sono colori accesi e molto contrastanti pastelli tipici del writing e basta.

Paragoniamo al writing?
Se vedi una lettera con la grazia in fondo al bastone (uno degli elemento di base de wildstyle) a chi la riconduci? E' un elemento classico che volendo indagare andrebbe ricondotto ai Romani-Greci che le inserirono per motivi tecnici quando scolpivano le i bastoni sul marmo.
Quello che ti stò dicendo è che io da loro non ho preso la C di Cope ma gli elementi base del Wildstyle.. le grazie infondo al bastone per esempio... e ti stò facendo notare che è palese che anche COPE le usi ma non è che le ho riprese solo da lui.
Certo che se uno ha visto solo COPE... riconduce per forza a lui che le ha sempre usate.

Nei messaggi di prima te sei partito tipo:
"Sembra un pezzo di Cope"
rispondo:
"non è vero, è wild style come Cope, ma è il mio"
e tu:
"ma non lo vedi hai usato lo stile di Cope?"
io rispondo:
"ho usato alcuni elementi tipici del wildstyle come fanno tanti, e che usa anche Cope, la tua osserevazione è grossolana, se avessi visto più writer oltre a Cope ti accorgeresti che sono cose che rientrano nei canoni del WildStyle, le cose che caratterizzano cope sono la forma della C..diversa dalla mia C.

E concludo.
Spero di evolvere il mio WildStyle così tanto da differenziarmi in modo ancora più palese da Cope!


..sempre facendo un paragone! lo sò che conosci il Wild Style e Cope!

Smile Smile Smile



Da come parli di graffiti non credo te ne faccia vero?

il punto è che queelo che dici si riassume nella frase che ti ho detto prima:
"posso usarlo anche io,tanto mica l'hanno inventato loro"

e questo fa ristagnare tanto i graffiti quanto la grafica

sai cosè che oramai per rendere bello la gente sa ddove andare a parare, perchè d robe bella in giro ce ne già tanta...
basta pratica e un po' d voglia e voilà
un nuovo designer è uscito dal cavolfiore
non che sia il tuo caso si parla nel generale

ma alla fine sticazzi, a ognuno il suo
tanto da sta discussione nn se ne esce, siamo su paralleli diversi ;P

bless!





^_____________^
Whatech
Whatech

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 42
Località : milano

http://www.247design.org

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Ill'Ando Mer Mar 26, 2008 5:40 pm

Whatech ha scritto:Da come parli di graffiti non credo te ne faccia vero?
Me ne faccio in che senso? Se sono un writer? ...Avevo iniziato in gioventù poi ho smesso perchè mi cagavo in mano! Very Happy e alla fine... era più la sofferenza che il piacere... non faceva per me! Smile...ma questo è un altro discorso. Sono convinto che sei più competente di me sul writing! Smile

Whatech ha scritto:sai cosè che oramai per rendere bello la gente sa dove andare a parare, perchè d robe bella in giro ce ne già tanta...?basta pratica e un po' d voglia e voilà

Io non son daccordo... Sarà come dici tu. Ma io a giro vedo un sacco di grafiche CHE NON SI GUARDANO!!! Quello che dico io è.. prendili pure gli elementi che ho preso io... e rifalla una grafica come quella che ho fatto io... non è che tutti ci riescono!!! (e non è una cosa detta a TE... è così per fare il discorso in generale!)

Whatech ha scritto:e questo fa ristagnare tanto i graffiti quanto la grafica
Io credo che prima si debba imparare a fare le cose bene.. con lo stile classico...e comunque con quelli già esistenti, poi DOPO si può provare a sperimentare e a innovare.
Preferisco vedere un botto di cose fatte bene ma simili piuttosto che goffi tentativi di innovazione senza basi. Sono pochi quelli che hanno un talento così grande da permettersi di partire subito a creare un qualcosa con uno stile proprio... senza aver acquisito prima le basi.Tu invece magari come gusti preferiresti premiare il coraggio dell' innovazione... Questo è il punto fondamentale che ci divide. Question di idee Smile Smile

Whatech ha scritto:ma alla fine sticazzi, a ognuno il suo
Ma quello certamente.... hai detto just forum io stavo just forummando!!!!

Razz Razz
Ill'Ando
Ill'Ando
Admin

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 24.02.08
Età : 41
Località : Pistoia

http://www.myspace.com/illando

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty hey!

Messaggio  OZ681 Mer Mar 26, 2008 9:42 pm

da un lato sono daccordo con whatech tra il creare e il manipolare c'è di mezzo il mare e qualcosa in piu'.....dall'altro invece sarà vero che di elementi in giro per fare grafica c'è ne sono un bel po' ma è propio li che subentra la bravura di ognuno....a tanti riesce ad altrettanti no:)
....con questo non voglio alimentare altre polemiche ma soltanto dire la mia.
big UP!
www.myspace.com/ozone681
www.yo-ebs.com
OZ681
OZ681

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 43
Località : MILANO/NAPOLI

http://www.myspace.com/oz681

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty bidibi badidi buu

Messaggio  lovers Ven Mar 28, 2008 8:01 pm

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Future_club

una cacciatina di un po ti tempo fa dodici personaggi in questa mini zine.. uno di loro cioè george clinton lo avete visto forse su defrag per il resto http://happyloverstown.eu/files/future.pdf se volete scaricarvi gli adesivi Smile

lovers

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.02.08

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  BleezyMane Sab Mar 29, 2008 4:56 pm

bhè la volta di un flyer di un evento che poi non si è svolto .. ma almeno inizio a presentarmi no? Very Happy
FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Milanovscomoretroxh5

BleezyMane

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.03.08
Età : 36
Località : Como/Milano

http://www.myspace.com/royaltygraphx

Torna in alto Andare in basso

FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING - Pagina 5 Empty Re: FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.