Schwepssssssss
+2
INCRANIO
Mr Bear
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Schwepssssssss
Bellissima...nn l'avevo ancora vista...ed è veramente veramente bella...
Come mood mi ricorda quelle dei sony bravia...come dimenticarle???...
...
...
...
...
...
su youtube poi ho trovato questa...secondo voi è un fake???...sul sito della bravia nn ho trovato news...
...
...
...
...
...
...
...
P.s.-La musica si è dei Cinematic...(e loro anche grandiosi...visti st'estate ad una rassegnina a Bari...(c'erano solo loro e la cantante...niente orchestrona)...hanno spaccato come sempre......e poi si sono esibiti dentro al castello...meraviglioso...)...
...
Come mood mi ricorda quelle dei sony bravia...come dimenticarle???...
...
...
...
...
...
su youtube poi ho trovato questa...secondo voi è un fake???...sul sito della bravia nn ho trovato news...
...
...
...
...
...
...
...
P.s.-La musica si è dei Cinematic...(e loro anche grandiosi...visti st'estate ad una rassegnina a Bari...(c'erano solo loro e la cantante...niente orchestrona)...hanno spaccato come sempre......e poi si sono esibiti dentro al castello...meraviglioso...)...
...
Aaaahhhhhh...dimenticavo...ma questa l'avete mi vista?!?...
...
...
...
...
Uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah...
...
...
...
...
...
Uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah...
...
Il rospo è il reeeeeeeeeeeeeeeeee...
Sia nell'originale che nella parodia...
Uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah...
...
...
...
La parodia secondo me è geniale......e quando si spacca il vetro della finestra???...uahuahuahuahuahuah...
...
Sia nell'originale che nella parodia...
Uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah...
...
...
...
La parodia secondo me è geniale......e quando si spacca il vetro della finestra???...uahuahuahuahuahuah...
...
su computer arts di qualche mese fa c'era un articolo sullo spot dei coniglietti della sony, che pur restando una realizzazione fantastica, pare abbiano scippato a piene mani l'idea ad un illustratore.
effettivamente la sua illustrazione e l'estetica in generale dello spot si assomigliano in maniera impressionante, se trovo l'articolo nel marasma dello studio lo pubblico
effettivamente la sua illustrazione e l'estetica in generale dello spot si assomigliano in maniera impressionante, se trovo l'articolo nel marasma dello studio lo pubblico
SIR BOD- Messaggi : 15
Ma forse il riferiemnto era al duo creativo Kozyndan e hai loro coniglietti???...
...
http://kozyndan.com/
...
...
http://kozyndan.com/
...
Mr Bear ha scritto:Molto bello.
Secondo me...
spettacolare...l avevo già visto ad un seminario a Napoli d Andrea De Micheli d CASTADIVA PICTURES sugli spot pubblicitari
Esatto Paolo, l'illustratore è lui...
per restare nel topic, lo spot Schwepssssssss è decisamente bello!
per restare nel topic, lo spot Schwepssssssss è decisamente bello!
SIR BOD- Messaggi : 15
Pagina 1 di 1