Studio 7.5 - Il colore nella grafica digitale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Studio 7.5 - Il colore nella grafica digitale
Purtroppo non ho rimediato la copertina on-line, magari lo fotografo e poi aggiorno il post; in ogni caso, questo volume della Logos è quello che consulto forse più frequentemente degli altri: tratta dei colori, o del colore. Dalla psicologia alle tradizioni locali, vengono affrontate tutte le conseguenze che la luce riflessa ha sull'uomo. Il principio è teoria, quindi un terzo del libro ci spiega in modo semplice e ordinato quello che in realtà è un argomento spesso ostico da affrontare; la fine è riassunto, quindi abbiamo a disposizione un vademecum dei vari colori-significati-esempi d'uso (web e non).
Re: Studio 7.5 - Il colore nella grafica digitale
Atreyu Otsuka ha scritto:Purtroppo non ho rimediato la copertina on-line, magari lo fotografo e poi aggiorno il post; in ogni caso, questo volume della Logos è quello che consulto forse più frequentemente degli altri: tratta dei colori, o del colore. Dalla psicologia alle tradizioni locali, vengono affrontate tutte le conseguenze che la luce riflessa ha sull'uomo. Il principio è teoria, quindi un terzo del libro ci spiega in modo semplice e ordinato quello che in realtà è un argomento spesso ostico da affrontare; la fine è riassunto, quindi abbiamo a disposizione un vademecum dei vari colori-significati-esempi d'uso (web e non).
stò libro fa paura...me ne hanno appena regalato una copia...fatto davvero bene...grazie x la segnalazione
Re: Studio 7.5 - Il colore nella grafica digitale
ero intenzionato a comprarlo, ma mi sa che è esaurito http://libreriarizzoli.corriere.it/libro/studio_75-colore_nella_grafica_digitale_il.aspx?ean=9788879402521
effe- Messaggi : 22
Argomenti simili
» GRAPHIKZ IN THA BUILDING...PRESENTATEVI!
» FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING
» WEBSITE & NEW MEDIA
» LOGO & CORPORATE IDENTITY
» FLYER, COVER-ART, PRESS PUBLISHING
» WEBSITE & NEW MEDIA
» LOGO & CORPORATE IDENTITY
Pagina 1 di 1